IL GRUPPO MIROGLIO SI AGGIUDICA IL FASHION INNOVATION AWARD

IL PRESIDENTE GIUSEPPE MIROGLIO RICEVE IL PREMIO DURANTE LA FASHION INNOVATION WEEK DI LUGANO.

Il Gruppo Miroglio, in occasione della Fashion Innovation Week di Lugano, ha ricevuto il Fashion Innovation Award in qualità di azienda che si è particolarmente distinta per il proprio operato nel campo dell’innovazione applicata al mondo del fashion e del retail. Il Fashion Innovation Award premia le realtà più innovative in diversi settori collegati alla moda e al retail, è un’iniziativa della Fashion Innovation Week, tra gli eventi di riferimento per il mondo FashionTech.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Miroglio, presidente del Gruppo, da Marc Sondermann, fondatore e direttore della rivista Fashion Magazine.

“È un onore aver ricevuto il Fashion Innovation Award” dichiara Giuseppe Miroglio“Questo riconoscimento ci conferma quanto la decisione di investire fortemente in innovazione sia il percorso corretto per approcciare con successo gli scenari del fashion e del retail di domani. Attraverso il nostro Miroglio Innovation Program abbiamo voluto stimolare le aziende del nostro Gruppo a perseguire l’innovazione in ogni momento della propria operatività. Siamo convinti che riuscire a costruire una cultura dell’innovazione sia il punto cardine per essere performanti oggi e continuare ad essere sempre più competitivi nel futuro”.

Fashion Innovation Week
La Fashion Innovation Week è uno degli eventi più importanti e attesi nel mondo FashionTech. Riunisce brand, innovatori digitali e investitori impegnati nel costruire il mondo della moda e del retail di domani. L’evento, occasione di apprendimento, networking e condivisione di idee, raduna in una serie di workshop e conferenze i leader del settore digitale e della moda-retail per discutere degli scenari attuali e futuri del fashion e della tecnologia.