KIKO SPA, nessuna decisione è stata presa per eventuali partnership

retailtrendmagazine by Retailtrend.it – Il gruppo PERCASSI ha divulgato questa mattina, tramite il proprio ufficio stampa, una sintetica nota, che cita testualmente: “in merito a quanto riportato oggi da IL MESSAGGERO, KIKO SPA precisa che nessuna decisione sia stata presa in merito ad eventuali partnership”.

Da alcune settimane, fonti giornalistiche, indicano la volontà del gruppo PERCASSI, di ricercare un partner che sia in grado di aiutarli, per sviluppare il brand KIKO, lasciando aperta la porta, alla possibilità di quotare l’azienda a Piazza Affari.

“Stiamo valutando la possibilità di avere un compagno di viaggio – aveva dichiarato Cristina Scocchia al quotidiano LA REPUBBLICA – che abbia le competenze specifiche tali da aiutarci ad implementare il piano industriale, che abbiamo messo a punto lo scorso settembre. Non è la prima volta che investitori professionali, come i fondi di private equity, contattano KIKO, ma adesso dovrebbe essere il momento giusto per selezionare un socio di minoranza, che ci accompagni in questo processo”.