V8+ il nuovo brand firmato da Genagricola “parla” un linguaggio schietto

 Una voce fuori dal coro che si veste di un nuovo design accattivante e intrigante, la stessa voce che parla il linguaggio schietto del territorio da cui proviene senza pudori, anche all’estero.

V8+, ottavo marchio vitivinicolo di Genagricola, fonde due anime che si manifestano in modo stiloso e concreto. La cura, l’attenzione, l’energia adottate per creare vini che si stanno imponendo nel panorama della spumantistica italiana e internazionale sono mixate ad un codice comunicativo “energetico” che scaturisce nei colori scelti per le etichette, nel tratto, nel lessico e non da ultimo nella forma delle bottiglie.

V8+ si presenta infatti con un nuovo “abito” che richiama il diamante ed esalta, attraverso una forma ammorbidita, il prezioso contenuto dei vini della “collezione”.

Il territorio si esprime qui in un assortimento di spumanti con il Prosecco, vino simbolo e ambasciatore, proposto in diverse versioni: dal fresco Prosecco Doc fino al Valdobbiadene Docg, ai Millesimati e al Cartizze Docg.

Spumanti che riescono a sintetizzare nel bicchiere il lavoro in vigneto e in cantina, che porta a un prodotto di qualità. V8+ sfrutta infatti il know how di Genagricola, la più grande azienda agricola italiana, in campo tecnologico per creare, con sensibilità e competenza, vini dalla spiccata piacevolezza, con uve provenienti da vigneti di proprietà.

V8+ si permette di essere scanzonato nei codici espressivi, “pop” e autentico come è per sua natura il Prosecco, arrivato al grande pubblico con immediatezza e semplicità, la semplicità del ben fatto.

Questa è l’ unicità dei Siori di V8+: spumanti che sanno coinvolgere, in modo immediato e schietto, e accompagnare con piacevole freschezza e mineralità non invasiva i momenti di convivialità.