LUBE APRE UN NUOVO STORE A TREZZO D’ADDA (MI)

MILANO, SETTEMBRE 2017: Lube prosegue la crescita della propria rete commerciale con l’inaugurazione di un nuovo “Store” a Trezzo d’Adda in provincia di Milano, in cui vengono esposte su una superficie di oltre 300 mq tutte le ultime novità.

Si potrà spaziare dai modelli dal design più moderno e accattivante come Oltre, Clover e Immagina, fino ai modelli dal gusto più contemporaneo come Agnese, personalizzabile in ogni dettaglio come un abito sartoriale. Uno staff di professionisti seguirà il cliente nel momento della scelta, fornendo assistenza e consulenza nella progettazione e assistenza tecnica pre e post vendita.

Il nuovo Mi Arredi Lube Store si trova a 700 mt. Dal Centro Commerciale GLOBO di Busnago, all’interno del Parco Commerciale che vede già insediati brand internazionali come Pittarosso, Maxi Zoo, Jisk e, tra breve, anche uno dei primi punti vendita KIK del gruppo tedesco Tengelmann.

La contrattualizzazione del punto vendita è stata curata da Luca Parrino Retail, agenzia specializzata nello sviluppo del real estate per brand nazionali ed internazionali.

I “cinquanta anni di attività” e le nuove sfide del gruppo Lube

La strategia di sviluppo del gruppo marchigiano Lube, sembra dare i propri frutti, anche a giudicare dal successo ottenuto dalla linea CREO, che in questi ultimi anni, ha sostenuto in buona parte l’incremento nei ricavi: ha chiuso il 2016 con un fatturato di 169 milioni di euro (una produzione giornaliera di oltre 300 cucine).

Lube realizza l’85% dei suoi ricavi in Italia e in occasione dei festeggiamenti per i suoi “50 anni di attività”, ha anticipato che effettuerà importanti investimenti per trasformare lo stabilimento di Treia, in una vera e propria smart factory caratterizzata da connettività e just in time. Con la possibilità di iniziare la produzione di una cucina, dopo l’ordine e grazie ad un sistema automatizzato seguire tutti i passaggi del progetto fino al caricamento sull’automezzo.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva