Uniposte Spa apre in Friuli Venezia Giulia

Oramai ci siamo, è ufficiale. UNIPOSTE SPA è pronta ad atterrare all’Aeroporto di Ronchi dei Legionari.

Trieste è pronta ad accogliere una nuova realtà nel mondo dei servizi postali oramai consolidata e nel pieno del proprio sviluppo territoriale. Dopo aver lanciato un proprio progetto di franchising a livello nazionale e dopo le aperture di filiali dirette negli ipermercati Carrefour di Vercelli e Moncalieri (TO), UNIPOSTE SPA si è aggiudicata l’assegnazione di uno spazio commerciale aeroportuale, destinato all’attività postale, vendita e consulenza su prodotti inerenti le telecomunicazioni e servizi finanziari/assicurativi.

L’apertura della sede, nella zona passeggeri, si pone l’obiettivo di fornire un punto di riferimento per tutte e le persone che possano trovare soddisfazione per le proprie esigenze nell’erogazione dei servizi offerti dalla società.

Specifica Luigi Romano, Consulente di Direzione della Società nonché Socio Fondatore: “andrà dalla gestione della semplice corrispondenza, al pagamento dei bollettini postali, dall’apertura di un conto corrente al rilascio di carte di credito e terminali POS, dalla richiesta di un noleggio auto a lungo termine all’ottenimento di un finanziamento, per poi spaziare nella vasta offerta di prodotti assicurativi trattati direttamente dalla partecipata DIGITAL BROKER SRL di Udine”.

La nuova sede vuole anche contribuire all’aumento della pedonabilità dell’area arrivi dell’aerostazione indipendentemente se l’utente è anche un passeggero o meno. Un ulteriore investimento che la Società UNIPOSTE SPA si appresta a sostenere in una Regione dove, sin dalla sua costituzione, ha istituito un proprio ufficio di rappresentanza. L’apertura è prevista nell’ultima decade di ottobre, dopo che la Società avrà partecipato alle imminenti manifestazioni fieristiche di Ginevra e di Milano.