Crea sito

Synpulse, Confinale e Assentis nominati vincitori alla cerimonia degli Avaloq Partner Awards 2020

retailtrendmagazine by Retailtrend.it (8 ottobre 2020)Avaloq, leader globale nelle soluzioni di digital banking, ha nominato Synpulse, Confinale e Assentis vincitori ai Partner Awards di quest’anno, parte dell’Avaloq Community Experience 2020 che si è tenuto il 23 settembre, per la prima volta principalmente su una piattaforma digitale per effetto della pandemia da COVID-19.

L’evento si è concentrato su temi chiave del settore, come l’iper-personalizzazione, la democratizzazione della gestione patrimoniale e la tokenizzazione delle attività finanziarie.

Ogni anno, Avaloq utilizza l’evento per individuare e premiare i partner chiave ed evidenziare l’impatto significativo che hanno avuto sul settore e su Avaloq negli ultimi 12 mesi.

Synpulse è stata nominata Partner di progetto dell’anno 2020.

Synpulse ha dimostrato la sua capacità di fornire risultati eccezionali, sia nei mercati EMEA che nei mercati APAC, in una serie di progetti Avaloq. In una banca in Indonesia, ad esempio, Synpulse era responsabile dell’implementazione end-to-end che prevedeva la distribuzione di Avaloq a oltre 50.000 clienti nel settore del wealth management.

Synpulse è un partner per l’implementazione di Avaloq da più di 20 anni e tutte le parti interessate traggono vantaggio dalla sua ricca competenza ed esperienza.

Confinale è stato nominato Implementation Partner of the Year 2020.

Confinale vanta un team multi-qualificato di 65 dipendenti, di cui 50 consulenti certificati Avaloq, con una forte attenzione ai progetti, ai servizi gestiti e allo sviluppo della personalizzazione di riferimento Avaloq. I clienti e le principali parti interessate di Avaloq riconoscono l’affidabilità e la competenza di Confinale, sia nel settore bancario che in quello tecnico. Confinale ha aumentato la sua competenza Avaloq del 50% negli ultimi due anni, diventando uno dei partner di implementazione Avaloq in più rapida crescita.

Assentis è stata nominata Software Partner of the Year 2020.

Assentis Technologies è un fornitore leader di soluzioni software per la gestione della comunicazione con i clienti con particolare attenzione al settore dei servizi finanziari. Le sue soluzioni consentono alle aziende di comunicare con i clienti finali in modo altamente efficace e automatizzato. Dall’Aspire Leaderboard 2019 e 2020, Assentis ha ottenuto il punteggio più alto per il settore dei servizi finanziari nel mercato europeo.

L’azienda ha supportato Avaloq in vari progetti; il più recente è stato con una banca in Germania. I continui investimenti di Assentis hanno contribuito ad aumentare l’offerta standard di Avaloq per quanto riguarda la comunicazione con i clienti, che è attualmente un tema cruciale in quanto banche e gestori patrimoniali interagiscono sempre più con i propri clienti attraverso i canali digitali.

Juerg Hunziker, CEO del gruppo Avaloq, ha dichiarato: “Congratulazioni a ciascuno dei meritatissimi vincitori di quest’anno, tutti in prima linea nell’evoluzione tecnologica che plasmerà il futuro del settore dei servizi finanziari. Sono tutti partner affidabili ea lungo termine di Avaloq e non vediamo l’ora di continuare la nostra forte partnership fino al 2021 e oltre. Il rapido ritmo di cambiamento che influisce sul settore dei servizi finanziari globali significa che istituzioni e fornitori di servizi si affidano più che mai ai migliori partner “